martedì 1 dicembre 2009

video

Qualcuno mi può spiegare perchè il video Islam che ho caricato sul mio blog da youtube ogni tanto sparisce e ne appare un altro che non c'entra per niente?
Praticamente se visualizzo il blog c'è un video strano, allora vado a modificarlo e apro gli elementi per ripescarlo da youtube dove l'ho caricato, ma lì appare, lo salvo e lo vedo sul blog. Quando chiudo e rientro non c'è più. La mia razionalità necessita di una spiegazione. Grazie a chi saprà darmi indicazioni

4 commenti:

  1. senti, ora c'è il video che ci deve essere

    se risuccede, non lo correggere e avvertici (me con un'email o tutti con un post qui sul tuo blog, come vuoi, forse meglio tutti, qualcuno potrebbe avere una risposta migliore della mia ...), così vediamo cosa succede

    RispondiElimina
  2. L'ho aperto ora e .... il mio video è di nuovo sparito.
    Non correggo e aspetto indicazioni.
    Grazie,grazie.
    Prima di postare ho ricontrollato e per un attimo l'ho rivisto, giusto il tempo di pensare a un caricamento lento ma ... è subito sparito.
    Boh!
    .... praticamente si alternano ....il mio e altri 4 sulla stessa pagina.

    RispondiElimina
  3. Giò, hai per caso selezionato al momento del caricamento l'opzione mostra video correlati?
    io li ho sempre esclusi e il problema non ce l'ho.
    prova a ricontrollare su youtube
    facciamo come i "native" andiamo x tentativi!!!!
    ciao

    RispondiElimina
  4. @Giovanna il suggerimento di simonardi è sensato
    prova e facci sapere

    RispondiElimina